Giuseppe Caso è in uscita dal Modena: la Sampdoria proverà a cogliere quest’occasione nel calciomercato invernale, ma attenzione al Sudtirol
Il 2 gennaio aprirà ufficialmente il calciomercato di gennaio e la Sampdoria vuole farsi trovare pronta. Andrea Mancini sta lavorando ormai da giorni agli arrivi di calciatori che possano rinforzare la rosa a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci: all’orizzonte c’è una mini-rivoluzione dopo una prima parte di stagione disastrosa.
Ci saranno arrivi in tutti i reparti e, dopo il tentativo fatto in estate, torna di moda il nome di Giuseppe Caso, che al Modena di Andrea Sottil non ha mai trovato spazio: per lui appena 16 minuti in campo nella sconfitta contro il Cesena del 28 novembre. Uno spreco per un calciatore del suo talento.
Calciomercato Sampdoria, duello con il Sudtirol per Caso

Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Andrea Mancini vuole Giuseppe Caso. Duello con il Sudtirol
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Mancini spinge forte per Matteo Brunori. La situazione
In Serie Bkt Caso è un giocatore in grado di fare la differenza e su di lui, come riporta Gianluca Di Marzio, hanno messo gli occhi la Sampdoria e il Sudtirol, entrambe squadre che lottano per non finire in Serie C.
Classe 1998, prima di quest’anno arrivava dai 5 goal in 30 partite della stagione passata e dai 9 goal in 35 partite con il Frosinone nella stagione 2022/23. Nel mezzo la delusione in Serie A, con 14 apparizioni senza reti. Nella serie cadetta, però, può fare la differenza e la Sampdoria sta fiutando l’occasione di mettere a disposizione di Foti e Gregucci un calciatore di grande qualità.



