Salvatore Foti si è fratturato il piede sinistro per la rabbia durante Padova-Sampdoria: cos’è successo in occasione del goal di Fusi
Il pareggio contro il Padova sa di occasione persa per la Sampdoria, che aveva chiuso il primo tempo in vantaggio grazie al solito goal di Massimo Coda. Un primo tempo condotto bene, prima di una ripresa in cui i veneti hanno trovato il pareggio al 65′ con Fusi. Un pareggio che ha fatto arrabbiare Angelo Gregucci e che ha causato un infortunio per…Salvatore Foti.
Ma cos’è successo?
Al 20′ della ripresa la Sampdoria avrebbe voluto effettuare un cambio, facendo entrare Alex Ferrari al posto di Lorenzo Venuti, che non stava benissimo. Il Padova, però, ha ripreso il gioco in modo veloce e i blucerchiati non sono riusciti a fare la sostituzione appena prima che segnasse Fusi.
Sampdoria, Foti ko: attesa per gli esami

Sampdoria, cambi ritardati e goal del Padova: Salvatore Foti si rompe un piede per la rabbia. Ecco cos’è successo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, infortunio per Salvatore Foti. Il post
Per la rabbia, come racconta Il Secolo XIX, Salvatore Foti ha ritaro un calcio al contenitore dell’acqua, fratturandosi il piede sinistro. Oggi il vice-allenatore blucerchiato, che nell’immediato post-partita ha pubblicato la foto del piede fasciato sul proprio profilo Instagram, svolgerà i raggi.
Foti non è stato l’unico ad arrabbiarsi per il cambio impedito. Angelo Gregucci, infatti, ne ha parlato nella conferenza post-partita:
Sul goal del Padova non ho potuto fare i cambi. Non so se sono stati loro furbi a battere veloci però stavamo invadendo il campo noi coi cambi, un aspetto che me le ha fatte girare parecchio…



