La Sampdoria e La Sud sono una cosa sola: a Padova la squadra è stata chiamata ad andare sotto il settore ospiti per una “botta” di incoraggiamento
La Sud c’è. E ci sarà sempre. Angelo Gregucci l’ha ringraziata pubblicamente nel dopo partita. L’ha fatto perchè non è semplice continuare a esserci quando i risultati non cambiano mai. Sarebbe facile arrendersi. E invece no.
Ancora una volta, quando ne ha la possibilità, una parte della città si sposta, va oltre la rabbia e la delusione. E quelli più caldi fanno anche di più.
Ancora una volta hanno chiamato la squadra sotto il loro settore. La squadra e lo staff hanno risposto presente come dimostrano le foto di Simone Arveda. Foto che fanno capire il clima. Questa volta la tifoseria ha semplicemente chiesto di metterci ancora una volta tutto. Tutto, fino all’ultima goccia di sudore o se preferiamo paragonarla a una battaglia, l’ultima goccia di sangue.
Sampdoria, La Sud a Padova si è fatta sentire!

FOTO – Sampdoria, La Sud chiama la squadra sotto il settore ospiti per “suonarle” la carica! Ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE Pagelle Padova-Sampdoria, segna sempre e solo Massimo Coda. Tre punti buttati…
Cori per loro, per la Sampdoria. Applausi e quell’incoraggiamento necessario quando la testa non è ancora libera. E in fondo si ha sempre paura di sbagliare, di cadere ancora più giù in quell’inferno che Angelo Gregucci descrive sempre con grande passione…
Ancora una volta ha funzionato…




