La Sampdoria Primavera torna a vincere dopo 4 sconfitte consecutive, la squadra di Ciccio Pedone a valanga sul Modena: doppietta per Mezzotero e D’Amore
Torna a vincere la Sampdoria Primavera. E lo fa con una prestazione straripante contro il Modena, una squadra quinta in classifica in zona playoff, che ha è arrivata a questa partita con 12 punti di vantaggio sui ragazzi di Ciccio Pedone. Ma i blucerchiati hanno saputo spazzare via i fantasmi delle ultime 4 sconfitte consecutive nel campionato Primavera 2 e hanno vinto per 5-1 contro i gialli.
La Sampdoria Under 19 ha instradato la partita già nel primo tempo portandosi sul 4-0 all’intervallo con due doppiette. Ha aperto le danze il difensore Fabiano d’Amore al 15° e dopo appena tre minuti ha raddoppiato Lorenzo Mezzotero, che poi ha siglato anche il terzo goal dei blucerchiati al 23°. Passano solo sei minuti e ancora D’Amore ha colpito per il 4-0 dei padroni di casa. Il difensore-bomber di Pedone ha già segnato 5 reti in questo campionato, mentre l’attaccante del 2008 è salito a quota 4.
Sampdoria Primavera a valanga, 5-1 al Modena per chiudere il 2025 col botto. Pedone sale a 14 punti

Sampdoria Primavera, che reazione della squadra di Ciccio Pedone: Modena travolto. La partita
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, La Sud chiede le trasferte libere! Lo striscione
Nel secondo tempo è Stefan Amarandei a calare la manita per la Sampdoria Primavera, contro un Modena che ha segnato il goal della bandiera all’84° con un rigore trasformato da Taha Zidouh. Al campo “3C” di Bogliasco Pedone ha portato a casa una vittoria preziosissima, chiudendo il 2025 in bellezza e godendosi il Natale con 3 punti importanti in classifica.
Ora i blucerchiati salgono a quota 14 e attendono interessati il risultato dello scontro diretto tra Udinese e Reggiana. Il campionato Primavera 2 riparte il 10 gennaio con la Sampdoria che sarà ospite della Pro Vercelli.



