Estanis Pedrola sta tornando: con il Palermo è entrato bene, ecco il piano di Foti e Gregucci in vista di Padova-Sampdoria
Per la trasferta di Padova la Sampdoria ha ritrovato Marvin Cuni, alla prima convocazione dopo le assenze contro Juve Stabia, Spezia, Carrarese e Palermo. L’attaccante potrà dare una mano a Salvatore Foti e Angelo Gregucci che, intanto, possono contare anche su un Estanis Pedrola sempre più in forma.
Il giocatore visto a Palermo, anche se solo per uno spezzone, può e deve fare la differenza in Serie Bkt. Dopo i tanti problemi fisici e gli infortuni, il classe 2003 è pronto per aumentare il suo minutaggio già a Padova, dove partirà ancora dalla panchina. Ma potrà essere un uomo in più per Foti e Gregucci.
Padova-Sampdoria, Pedrola in campo più di mezzora?

Estanislau Pedrola Fortuny
Verso Padova-Sampdoria, Estanis Pedrola è l’uomo in più di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Quanto può giocare?
LEGGI ANCHE Verso Padova-Sampdoria, infortuni per Alessandro Riccio e Jordan Ferri. Le condizioni
Le sue doti sono sotto gli occhi di tutti, ma i tanti problemi gli hanno impedito, negli ultimi due anni, di dare il contributo che avrebbe voluto. Il peggio ora sembra alle spalle e avere uno come Pedrola da inserire a partita in corso, prima che possa poi diventare titolare, non è da tutti. Anzi, forse, nessuno in Serie Bkt ha un giocatore di questo talento.
La Sampdoria lo sfrutterà già con il Padova, magari più dei venti minuti più recupero del Barbera. A Palermo si sono visti dei lampi, ora l’attesa è per altre giocate e, magari, altri goal, dato che non segna dal 29 settembre 2023 (Parma-Sampdoria 1-1).



