Nella probabile formazione della Sampdoria contro il Padova della Gazzetta dello Sport c’è Luigi Cherubini: in attacco Coda-Pafundi
Che Sampdoria sarà contro il Padova? I blucerchiati, nell’ultima trasferta del 2025, devono cercare di ottenere i punti per iniziare la risalita in classifica dopo averne raccolti appena 13 nelle prime 16 giornate. Non c’è più tempo per sbagliare perché l’attuale penultimo posto in Serie Bkt significherebbe retrocessione.
Salvatore Foti lo sa bene e cercherà di mettere in campo la miglior formazione possibile. Il dubbio maggiore è a centrocampo: chi gioca tra Antonin Barak e Luigi Cherubini? Secondo La Gazzetta dello Sport, in vantaggio c’è il numero 10, partito dalla panchina a Palermo e pronto a completare il terzetto dei centrali di centrocampo insieme a Francesco Conti e Liam Henderson.
Padova-Sampdoria, la probabile: in difesa c’è Hadzikadunic

Dennis Hadzikadunic
PROBABILE FORMAZIONE Padova-Sampdoria, Gazzetta: torna Luigi Cherubini: ma in che ruolo? Le ultime
LEGGI ANCHE Padova-Sampdoria, vendita chiusa nel settore ospiti: il dato definitivo sui biglietti
Sulle fasce confermati Fabio Depaoli e Nikolas Ioannou, con Simone Giordano che dovrebbe, quindi, partire ancora dalla panchina. Sciolto anche il dubbio in difesa, dove Dennis Hadzikadunic è in netto vantaggio su Alex Ferrari per il ruolo di braccetto mancino della difesa a tre. Insieme a Oliver Abildgaard, al centro, e Lorenzo Venuti sul centro-destra.
L’attacco, con Marvin Cuni che va in panchina, ma con autonomia limitata, sarà ancora sulle spalle di Massimo Coda, supportato da Simone Pafundi.
Probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Venuti, Abildgaard, Hadzikadunic; Depaoli, Conti, Henderson, Cherubini, Ioannou; Pafundi, Coda.



