La probabile formazione della Sampdoria per la partita contro il Padova secondo Il Secolo XIX: Cherubini verso l’esclusione, c’è Barak
La Sampdoria affronterà l’ultima trasferta del 2025 davanti a 1.345 tifosi che hanno deciso di seguire la squadra a Padova. Un atto importante da parte dei sostenitori blucerchiati che hanno quasi riempito il settore ospiti da 1.500 posti dell’Euganeo nella speranza di vedere la prima vittoria in trasferta di questo 2025.
Per affrontare i veneti, Salvatore Foti punterà ancora su Simone Pafundi e Massimo Coda in attacco, mentre, secondo Il Secolo XIX, starà fuori ancora Luigi Cherubini. Il classe 2004 è in ballottaggio con Antonin Barak per il ruolo da mezzala, ma il ceco è in vantaggio per completare il reparto di centrocampo insieme a Francesco Conti e Liam Henderson.
Padova-Sampdoria, la probabile: out Cherubini e Ferrari

Luigi Cherubini
PROBABILE FORMAZIONE Padova-Sampdoria, Il Secolo XIX: Antonin Barak titolare dopo un mese e mezzo. Le scelte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Pisacane toglie Luca Mazzitelli dal calciomercato. Le parole
Dopo oltre un mese (Venezia-Sampdoria 3-1 dell’8 novembre), Barak sembra destinato a una maglia da titolare. Nel 3-5-2 scelto da Foti sulle fasce dovrebbero esserci Fabio Depaoli a destra e Nikolas Ioannou a sinistra. Ancora niente da fare per Simone Giordano.
In difesa l’unico dubbio è tra Dennis Hadzikadunic e Alex Ferrari con il bosniaco in vantaggio sul centro-sinistra. In mezzo e a destra conferme per Oliver Abildgaard, ormai inserito nel pacchetto dei centrali difensivi, e Lorenzo Venuti.
Probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Venuti, Abildgaard, Hadzikadunic; Depaoli, Conti, Henderson, Barak, Ioannou; Pafundi, Coda.



