Lutto nel mondo del calcio per di Mario Pineida ucciso per strada in Ecuador, sui social gira il video dell’accaduto. Ecco cosa è successo…
E’ arrivata una notizia scioccante, ossia quella di un ex calciatore ucciso per strada a colpi di pistola a Guayaquil in Ecuador. Stiamo parlando di Mario Pineida, classe ’92 che militava nel Barcellona Sporting Club. Il ragazzo è stato aggredito da due sicari che a distanza ravvicinata hanno esploso diversi colpi, uccidendo anche una donna che era con lui.
Sui social gira anche il video della sparatoria, e si vede uno die due sicari a volto scoperto. Questo permetterà alle forze dell’ordine in Ecuador di poter identificare almeno uno dei due responsabili. Dove è avvenuto il duplice omicidio c’erano altre due persone che hanno assistito inermi senza poter far nulla. Il fatto che siano andati direttamente su di loro evidenzia la premeditazione e che non fossero vittime casuali.
Il video della sparatoria
VIDEO – Lutto nel mondo del calcio, Mario Pineida ucciso per strada
LEGGI ANCHE Verso Padova-Sampdoria, settore ospiti tutto esaurito? Il dato
Prima si vede uno dei due sicari a volto coperto avvistare Pineida per poi fare un segno all’altro che solo in un secondo momento entra nell’inquadratura della telecamera di sorveglianza. E’ proprio il secondo che ha il volto scoperto e che prima punta l’arma al calciatore e poi esplode a distanza ravvicinata alcuni colpi. L’altro, invece, uccide nello stesso modo la donna che era con lui.



