L’ex difensore della Sampdoria Daniele Gastaldello ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della trasferta contro il Padova in Serie Bkt…
La Sampdoria si sta preparando alla sfida esterna contro il Padova, ultima trasferta del 2025 prima del gran finale dell’anno in casa contro la Reggiana. I blucerchiati hanno bisogno di punti visto il penultimo posto in classifica, ma d’altro canto i biancoscudati si stanno giocando l’accesso ai prossimo play-off.
Daniele Gastaldello ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio in vista della sfida dello stadio Euganeo, in quanto doppio ex della partita. Ecco le sue parole, rilasciate al Gazzettino di Padova, sui giocatori della Sampdoria che fino a questo momento non hanno reso come ci si attendeva:
La Sampdoria è un leone ferito. I giocatori non hanno espresso tutte le qualità. Considero, ad esempio, Pafundi e Cherubini i due giovani più interessanti della categoria, Henderson e Barak hanno fatto la serie A. Dietro c’è Ferrari, che conosco, Altare sarebbe un recupero fondamentale. Serve entusiasmo, far crescere l’autostima e allora può giocarsela con tutti
Le parole del doppio ex per la gara di Padova: l’avvertimento

Serie Bkt – Daniele Gastaldello: la Sampdoria è un leone ferito, a Padova però…
LEGGI ANCHE Verso Padova-Sampdoria, settore ospiti tutto esaurito? Il dato
L’ex Sampdoria poi si è soffermato anche sul Padova, e su chi secondo lui sia favorito in vista della sfida dello stadio Euganeo:
Il Padova è avversario ostico, non ha grandi individualità, ma lotta, morde e sono molto uniti. Ottengono i risultati soprattutto per la grande voglia. Lo scorso anno ha ottenuto la promozione grazie al pareggio a tempo scaduto nello scontro diretto contro il Vicenza. Come qualità non è superiore alla Sampdoria, che dovrà opporsi con le stesse armi e poi fare la differenza proprio sfruttando questa differenza. Il Padova lascia opportunità dietro, ma non molla fino all’ultimo minuto e può far male in molti modi
Queste le parole del doppio ex sulla sfida dell’Euganeo. Daniele Gastaldello vede favorita la Sampdoria nonostante la classifica veda davanti il Padova. Vedremo se al triplice fischio avrà avuto ragione lui oppure no.



