Marvin Cuni è tornato in gruppo e ci sarà contro il Padova: l’attaccante della Sampdoria può partire subito dal primo minuto?
La buona notizia della settimana della Sampdoria è arrivata da Marvin Cuni. L’attaccante, dopo uno stop di un mese per una lesione muscolare, è finalmente tornato in gruppo. Ha saltato le partite con Juve Stabia, Spezia, Carrarese e Palermo, ma contro il Padova, sabato 20 dicembre, ci sarà. In panchina? Subito da titolare?
La Gazzetta dello Sport non esclude quest’ultima ipotesi, anche se l’ultima partita giocata risale all’8 novembre contro il Venezia. Secondo la rosea, il ritorno di Cuni può dare, già contro il Padova, un’alternativa in più a Salvatore Foti per supportare Massimo Coda, il vero e unico insostituibile e intoccabile dell’attacco blucerchiato.
Padova-Sampdoria, Coda la certezza: e Cuni…

Massimo Coda-Marvin Çuni – Sostituzione
Verso Padova-Sampdoria, Gazzetta: Marvin Cuni subito titolare?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira conferma: anche il Mantova vuole Tjas Begic. I dettagli
Cuni sarà convocato. Certo, sembra difficile ipotizzare che, dopo uno stop così lungo, possa davvero essere gettato subito nella mischia, oltretuttto in una partita molto delicata come quella dell’Euganeo, dove la Sampdoria è chiamata a fare punti. Dovrebbe iniziare fuori, insieme a Estanis Pedrola.
La sensazione è che in attacco ci potranno essere ancora Massimo Coda e Simone Pafundi, con Luigi Cherubini schierato mezzala con la licenaza di avanzare e collegare i reparti. Si candida anche Antonin Barak, provato tra i titolari nei test a Bogliasco di giovedì.



