Tjas Begic è sulla lista di obiettivi della Sampdoria per il prossimo calciomercato: sul classe 2003 è forte anche il Mantova
La Sampdoria sta cercando i giocatori giusti per rinforzarsi nella sessione di calciomercato invernale. Servirà una mini-rivoluzione per uscire dai bassifondi della classifica di Serie Bkt ed evitare una retrocessione in Serie C che sarebbe un dramma. Andrea Mancini è già al lavoro.
Si punta a due attaccanti: uno è Matteo Brunori, per l’altro sono diversi i nomi in lista. Tra questi Tjas Begic, classe 2003 del Parma che in Serie A non trova spazio. L’idea dei gialloblù è quella di cederlo nel mercato di gennaio per consentirgli di avere minutaggio, anche se in Serie Bkt, dove ha giocato l’anno scorso con il Frosinone.
Calciomercato Sampdoria, il Mantova sfida Andrea Mancini

Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira conferma: anche il Mantova vuole Tjas Begic. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Padova-Sampdoria, Alessandro Riccio sempre più a rischio. Le condizioni
Non c’è solo la Sampdoria, però. Begic ha attirato su di sé l’interesse del Mantova, come confermato, sul proprio profilo X dall’esperto di mercato Nicolò Schira. Una concorrente in più, dunque, per i blucerchiati che si sta, inoltre, giocando la salvezza. La classifica, infatti, dice che la Sampdoria è penultima con 13 punti, ma i virgiliani hanno solo una lunghezza in più.
Begic ha giocato appena un minuto in stagione, ma l’anno scorso ha realizzato un goal in 22 partite con il Frosinone. Più che un attaccante centrale, è un’ala, che può agire su entrambe le fasce. Non sarebbe, quindi, l’uomo d’area cercato (Brunori), ma un calciatore che può aggiungere imprevedibilità.



