Da possibile partente a uomo della salvezza per la Sampdoria: il destino di Estanis Pedrola in ottica calciomercato è cambiato?
Nel calciomercato le cose possono cambiare molto in fretta. La sessione invernale non è ancora iniziata, ma la Sampdoria, da ormai diverse settimane, sta facendo le proprie valutazioni circa una mini-rivoluzione che modificherà la rosa nei suoi elementi chiave. Servono rinforzi e servono subito per dare a Salvatore Foti i giocatori per salvarsi.
Insieme agli acquisti si valutano anche le cessioni. Tra i possibili partenti, fino a una settimana fa, c’era anche Estanis Pedrola, che sembrava non rientrare più nel progetto blucerchiato dopo i tanti infortuni e le prestazioni non all’altezza del suo grande talento. Poi, però, la scintilla di Palermo.
Calciomercato Sampdoria, Pedrola rimane…
Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola ora può restare a Genova! Ecco perché
LEGGI ANCHE Sampdoria: due dubbi per Salvatore Foti, gioca ancora Francesco Conti? Le ultime
A volte basta poco per cambiare i destini del mercato e la prova di Pedrola al Renzo Barbera può rientrare in questa casistica. Lo spagnolo è apparso vivo, in palla e ha fatto vedere sprazzi delle giocate che, nel 2023, avevano conquistato i tifosi blucerchiati prima dell’infortunio del 1° ottobre contro il Catanzaro e dell’inizio del calvario.
Le voci sulla Spagna e su un possibile ritorno ci sono, ma Andrea Mancini, Salvatore Foti e la Sampdoria possono credere ancora in lui. La salvezza passa anche dai giocatori di talento ed Estanis è uno di questi.



