Il Palermo è disposto a cedere Brunori alla Sampdoria in questo calciomercato: i blucerchiati, però, devono convincere l’attaccante
La priorità della Sampdoria è un attaccante. Il calciomercato di gennaio dovrà portare in dote a Salvatore Foti un centravanti che possa dare un po’ di riposo a Massimo Coda, sempre in campo da inizio stagione e che, a 37 anni, potrebbe accusare un po’ di stanchezza. Marvin Cuni, che rientrerà dall’infortunio, non basta.
L’obiettivo numero uno di Andrea Mancini è Matteo Brunori, attaccante del Palermo, che ha fatto la storia recente dei colori rosanero ma che, al momento, non ha più spazio nella squadra di Pippo Inzaghi. I siciliani sono disposti a cederlo, anche in prestito, ma manca un passaggio fondamentale.
Calciomercato Sampdoria, la decisione del Palermo

Calciomercato Sampdoria, il Palermo vuole cedere Matteo Brunori: ma lui…
Brunori è il candidato numero uno per essere il prossimo attaccante della Sampdoria, ma va convinto. I blucerchiati lo hanno individuato come rinforzo da portare già ai primi di gennaio, ma bisogna ottenere il sì del giocatore, che dovrebbe, quindi, essere disposto a passare da una squadra che lotta per andare in Serie A a una che deve salvarsi dalla Serie C.
Anche perché il Palermo ha fatto sapere che è disposto sì a cedere Brunori, anche in prestito, magari con obbligo di riscatto, ma non a una diretta rivale. Cosa che la Sampdoria non è e su cui giocherà per arrivare all’attaccante.



