Test ok per Marvin Çuni, l’attaccante torna in gruppo e punta Padova-Sampdoria, anche Massimo Coda si è allenato coi compagni
Marvin Çuni torna tra i calciatori a disposizione di Salvatore Foti. L’attaccante albanese, dopo più di un mese di stop, si è finalmente allenato con i compagni a Bogliasco. I test finali che dovevano dare semaforo verde per il suo rientro hanno sancito che il numero 7 è guarito pienamente dal problema muscolare che lo aveva colpito nella sosta Nazionali di novembre.
Anche lui ha partecipato alla seduta pomeridiana di Bogliasco incentrata su attivazione in palestra e sul campo, torelli, esercitazioni tattiche e partitelle su spazi ridotti ad alta intensità sul campo superiore del “Mugnaini”. Una buona notizia per il tecnico della Sampdoria, che così recupera l’unica alternativa a disposizione per far rifiatare Massimo Coda. Che infatti per due mesi non ha potuto tirare il fiato. Mercoledì 17 dicembre, dopo aver lavorato a parte nei primi due giorni della settimana, è tornato ad allenarsi regolarmente coi compagni.
Sampdoria, Çuni può esserci a Padova: torna un’alternativa a Coda nel ruolo di prima punta

Verso Padova-Sampdoria, via libera per Marvin Çuni: l’attaccante torna in gruppo. E Massimo Coda…
LEGGI ANCHE Calciomercato, Marin Sverko rinnova col Venezia e rivela: Sampdoria? Ecco com’è andata in estate
Adesso i due attaccanti, seppure Çuni abbia dimostrato di non essere pienamente una prima punta, possono mettersi a disposizione in vista di Padova. L’albanese avrà a disposizione solamente altri due allenamenti, per cui difficilmente potrà garantire un minutaggio lungo. Ma almeno può rientrare tra i convocati.
Chi è rimasto invece ancora a parte sono Leonardo Benedetti e Alessandro Riccio, che a differenza di Coda hanno ancora svolto un programma differenziato. Ancora iter di recupero invece per Giorgio Altare e Alessandro Bellemo (che punta ad esserci con la Reggiana). La Sampdoria si ritroverà poi a Bogliasco giovedì per un allenamento mattutino.



