L’attaccante della Juventus Arek Milik sa molto bene come passare le feste grazie alal presenza con lui della super sexy Agata
Il campo come una chimera. Sono oltre 500 i gironi di assenza dal calcio di Arek Milik. Il giocatore della Juventus non vede il rettangolo verde dal 7 giugno 2024 dalla sfida tra la sua Polonia e la Romania, da il calvario l’infortunio al ginocchio ed una carriera che di fatto si è fermata.
Il giocatore, se da un lato ha una vita calcistica praticamente nulla in queste ultime stagione, anche se lautamente pagato dai bianconeri. Lontano dal terreno di gioco ha di che essere felice, soprattutto nel giorno del suo compleanno, quando l’attaccante bianconero ha potuto ammirare il suo regalo.
Juventus, il regalo più bello per Milik è la sua Agata…
Juventus, Arek Milik lontano dal campo ma non dalle feste. Ecco come si diverte con Agata….
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, le dolci parole di Arianna e delle figlie per ricordare Sinisa Mihajlovic
Si parla della sua fidanzata Agata. Un pezzo di ragazza per la quale ogni commento è superfluo che si è mostrata sui social con una lingerie rossa e un fiocco, come se fosse lei il regalo per il complenanno tutto da scartare del suo amato. Per Arek il campo sarà anche un miraggio ma va detto che sa come divertirsi e passare le feste…



