In vista della sfida del Luigi Ferraris contro la Reggiana la Sampdoria comunica ufficialmente che il settore ospiti resterà chiuso…
La Sampdoria vuole riscattarsi contro il Padova nel prossimo turno cadetto, ma prima della gara dello stadio Euganeo arrivano notizie in merito all’ultimo impegno del 2025 dei blucerchiati. La gara interna del Luigi Ferraris di Genova contro la Reggiana non vedrà i tifosi ospiti presenti, la decisione è stata presa dal Viminale a seguito degli scontri avvenuti il 28 ottobre 2025 prima del derby col Modena.
Questo vuol dire che il settore ospiti dell’impianto genovese sarà chiuso, perché il decreto vieta le trasferte ai tifosi della Reggiana fino al 5 febbraio 2026. Nell’ultima dell’anno Foti e Gregucci avranno solo colori blucerchiati sugli spalti del Luigi Ferraris a caccia della vittoria. Per i prezzi si va da 15 euro intero (10 ridotto per gli Under 14) fino ai 250 della Tribuna d’Onore.
Il comunicato del club ligure

Verso Sampdoria-Reggiana, settore ospiti chiuso al Luigi Ferraris: il comunicato
LEGGI ANCHE Verso Padova-Sampdoria, in vendita i biglietti per il settore ospiti: ma c’è una limitazione. Il comunicato
Ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria, tramite il proprio sito:
L’U.C. Sampdoria comunica le modalità di vendita dei biglietti per l’incontro Sampdoria-Reggiana, in programma sabato 27 dicembre 2025 alle ore 15:00 presso lo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, valido per la 18.a giornata della Serie BKT 2025/26.
LIMITAZIONI
Come da decreto ministeriale del 5 novembre 2025, si comunica che il settore ospiti rimarrà chiuso e che la vendita dei biglietti dei settori locali sarà vietata ai residenti nella Provincia di Reggio Emilia



