La Sampdoria di Foti e Gregucci si prepara alla sfida dello stadio Euganeo contro il Padova, dirigerà Giovanni Ayroldi. I precedenti…
La Sampdoria si prepara alla sfida contro il Padova, Salvatore Foti e Angelo Gregucci non riescono (come il loro predecessore Massimo Donati) a trovare un equilibrio nei risultati della squadra. Motivo per cui dopo la sconfitta del Renzo Barbera di Palermo servirà una pronta risposta per non rischiare di rimanere impantanati nelle sabbie mobili della bassa classifica cadetta.
L’AIA ha comunicato ufficialmente i direttori di gara per la 17^ giornata di Serie Bkt, allo stadio Euganeo ci sarà Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Ecco la composizione di tutta la squadra arbitrale:
Arbitro: Ayroldi;
Assistenti: Passeri – Scarpa;
IV: Tremolada;
VAR: Santoro;
AVAR: Marini.
I precedenti con entrambi i club

Verso Padova-Sampdoria, Ayroldi torna all’Euganeo: Foti e Gregucci contro le statistiche
LEGGI ANCHE Verso Padova-Sampdoria, in vendita i biglietti per il settore ospiti: ma c’è una limitazione. Il comunicato
Giovanni Ayroldi ha diretto la Sampdoria 8 volte con un bilancio di 1 vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte. Col Padova invece i precedenti sono 2 ed entrambi all’Euganeo con 1 vittoria e 1 pareggio. Vedremo se i blucerchiati riusciranno a spezzare l’imbattibilità dei biancoscudati in casa col direttore di gara della sezione di Molfetta, ad ogni modo precedenti o statistiche a parte ai genovesi servirà una prestazione convincente per la propria classifica.



