Alessandro Riccio e Leonardo Benedetti sono alle prese con qualche acciacco: le loro condizioni in vista di Padova-Sampdoria
La Sampdoria sta preparando la trasferta di Padova del 20 dicembre. I blucerchiati, alle 15:00, affronteranno la sfida dell’Euganeo, l’ultima lontana dal Luigi Ferraris del 2025, in cui cercare punti utili per uscire dai bassifondi della classifica. Il penultimo posto fa paura e Angelo Gregucci e Salvatore Foti stanno studiando le giuste contromisure per affrontare i veneti.
Nell’ultimo allenamento a Bogliasco hanno svolto lavoro differenziato Massimo Coda, Leonardo Benedetti e Alessandro Riccio. L’attaccante non preoccupa, mentre il centrocampista e il difensore sono alle prese con qualche acciacco che potrebbe metterli in dubbio per la sfida contro il Padova.
Padova-Sampdoria, attesa per Benedetti e Riccio

Leonardo Benedetti
Verso Padova-Sampdoria, Leonardo Benedetti e Alessandro Riccio in dubbio? Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Padova-Sampdoria, giornata decisiva per Marvin Cuni. Le ultime
I prossimi allenamenti – mercoledì, giovedì e venerdì – chiariranno meglio le condizioni dei due giocatori. Riccio aveva saltato la Juve Stabia per un problema al polpaccio e contro Spezia e Carrarese era entrato dalla panchina prima della panchina con il Palermo. Benedetti, invece, è partito da titolare al Renzo Barbera e viene da otto partite di fila in campo.
Angelo Gregucci e Salvatore Foti, insieme al proprio staff, valuteranno le condizioni dei due nei prossimi allenamenti in vista di due partite importanti. Perché dopo il Padova e ci sarà la Reggiana, al Luigi Ferraris. Una sfida vincere a ogni costo.



