Marvin Cuni svolgerà i test decisivi per capire se potrà essere a disposizone per Padova-Sampdoria, ultima trasferta del 2025
Padova-Sampdoria è una partita fondamentale per i blucerchiati. Dopo la sconfitta contro il Palermo serve fare almeno un punto per poi cercare di chiudere il 2025 con una vittoria contro la Reggiana. Certo, i tre punti sarebbero oro, ma la Sampdoria non vince in trasferta da oltre un anno (20 ottobre 2024, 3-5 contro il Cesena).
In vista della sfida di sabato 20 dicembre all’Euganeo, Salvatore Foti, che torna dalla squalifica, e Angelo Gregucci, sperano di recuperare Marvin Cuni, assente da metà novembre, quando si è procurato una lesione muscolare durante le due settimane di sosta per le Nazionali.
Padova-Sampdoria, Cuni ce la farà?

Marvin Çuni
Verso Padova-Sampdoria, giornata decisiva per Marvin Cuni. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato, Gazzetta: Matteo Brunori destinato alla Sampdoria. I dettagli
Le indiazioni sull’attaccante, che ha continuato a lavorare a parte nel suo percorso di recupero anche nell’allenamento di martedì 16 dicembre, lasciano indurre all’ottimismo. Cuni ha saltato le partite contro Juve Stabia, Spezia, Carrarese e Palermo e freme per tornare a disposizione. E per dare a Foti e Gregucci un’altra opzione davanti oltre a Massimo Coda, apparso un po’ stanco contro il Palermo.
Cuni, come riporta Il Secolo XIX, svolgerà oggi i test decisivi per capire se potrà rientrare in gruppo ed esserci a Padova.
Serve un’alternativa davanti in attesa che dal calciomercato arrivi Matteo Brunori dal Palermo, il primo obiettivo per rinforzare l’attacco. Con l’obiettivo di farlo arrivare entro la prima partita del 2026, contro l’Avellino.



