Il primo colpo del calciomercato invernale della Sampdoria può essere Matteo Brunori: continua la trattativa con il Palermo
Matteo Brunori. E’ lui il colpo che la Sampdoria vuole mettere a segno per rinforzare l’attacco in vista di una seconda parte di stagione in cui conquistare i punti che servono per rimanere in Serie Bkt. Serve qualcuno che faccia goal insieme a Massimo Coda e l’attuale centravanti del Palermo è il primo dei due centravanti che dovrebbero arrivare in questo mercato.
Secondo La Gazzetta dello Sport Brunori è destinato alla Sampdoria. Si deve ancora convincere del tutto e, al momento – si legge – è ancora un po’ restio all’idea, ma i blucerchiati spingono e lui a Palermo è chiuso da Joel Pohjanpalo, il titolare per Pippo Inzaghi e anche capocannoniere della Serie Bkt.
Calciomercato Sampdoria, Mancini convince Brunori?

Calciomercato, Gazzetta: Matteo Brunori destinato alla Sampdoria. I dettagli
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Sampdoria, Stefan Schwoch crede in Foti, Gregucci e Lombardo per la salvezza. Le parole
Si tratta di un colpo importante, un colpo che Andrea Mancini vuole assestare per dare una scossa alla squadra, a un ambiente che ha bisogno anche di stimoli esterni per reagire dopo una prima metà di campionato disastrosa.
La trattativa è in corso. La Sampdoria cercherà di prendere Brunori in prestito, magari inserendo un’opzione obbligatoria per il riscatto legata ai risultati sportivi. Il Palermo lo vuole cedere e vuole farlo a una squadra che non competa per gli stessi obiettivi, proprio come i blucerchiati. C’è da convincere il giocatore, ma Andrea Mancini ha le carte giuste per farlo.



