Tasto stop sulla storia che ha legato per molto tempo l’attuale attaccante del Como, Alvaro Morata e la bella Alice Campello…
Questa volta è davvero finita la storia in riva al Lago di Como tra Alvaro Morata ed Alice Campello? Sembrerebbe di si. Questa volta i margini per ricomporre il puzzle di una delle coppie più invidiate del web e non solo sarebbe andato in frantumi. Un finale che nessuno si aspettava, erano il ritratto dell’amore e dopo la prima crisi di qualche anno fa, si erano dati un secondo tempo e le cose sembravano andare anche bene, invece…
Invece stando a quanto filtra anche dalla Spagna e nonostante le smentite di facciata la coppia sarebbe stata di una sbandata capitata all’ex attaccante della Juventus, ed attualmente al Como, Alvaro Morata.
Como, è davvero finita tra Alvaro Morata e la moglie?
Como, Alvaro Morata avrebbe una nuova fiamma, ecco il motivo della crisi con Alice Campello…
LEGGI ANCHE Argentina, il derby di Genova tra Juan Sebastian Veron e Diego Milito, premia l’ex Sampdoria. La storia
Il giocatore spagnolo sarebbe finito nelle braccia di un’altra donna. Una situazione che ha portato alla rottura della relazione, che appariva indissolubile, quattro figli un matrimonio da favola a Venezia, una vita a cinque stelle e poi, un fallo, una caduta ha mandato in frantumi il loro castello d’amore.



