Marvin Cuni, ai box da un mese, vede il rientro contro il Padova: si avvicina il ritorno in gruppo per l’attaccante della Sampdoria
Mentre Andrea Mancini sta lavorando per rinforzare la rosa della Sampdoria, i blucerchiati devono chiudere al meglio il 2025. Contro Padova (20 dicembre) e Reggiana (27 dicembre) sevono almeno 4 punti per poter guardare con più fiducia al 2026 e alla possibilità di salvarsi ed evitare la retrocessione in Serie C.
In quest’ottica sono positive le notizie che arrivano su Marvin Cuni. L’attaccante della Sampdoria continua a migliorare dopo l’infortunio rimediato nella pausa per le Nazionali di novembre, che gli ha fatto saltare le partite contro Juve Stabia, Spezia, Carrarese e Palermo.
Padova-Sampdoria, Cuni in gruppo?

Marvin Çuni
Sampdoria, rientro sempre più vicino per Marvin Cuni. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Odenthal-Dorval: Andrea Mancini prova il doppio colpo? Il punto
Il numero 7 della Sampdoria vede ormai il rientro in gruppo e cresce l’ottimismo in vista della partita contro il Padova. Il rientro in gruppo, come riporta Tuttosport, è atteso tra la giornata di oggi (martedì 16 dicembre, ndr) e quella di domani, quando dovrebbe svolgere un test per capire se essere a disposizione contro i veneti.
Sarebbe certamente una buona notizia per Salvatore Foti e Angelo Gregucci in vista delle ultime due partite del 2025. In cui servono punti prima della rivoluzione di gennaio.



