Per il calciomercato invernale la Sampdoria monitora altri due nomi dal campionato italiano: piacciono Dorval e Odenthal
Non solo attacco e centrocampo. La Sampdoria punta a rinforzare tutti i ruoli della propria rosa nel prossimo calciomercato invernale. L’obiettivo è compiere quella che assomiglia a una mini-rivoluzione, con diversi giocatori in partenza e altrettanti in arrivo.
Nella lista di Andrea Mancini, oltre ai vari Matteo Brunori, Samuele Mulattieri, Salvatore Esposito, ci sono anche calciatori per la fascia e per la difesa. A sinistra, come riporta Il Secolo XIX, piace molto Mehdi Dorval del Bari. C’è l’incoginta legata alla Coppa d’Africa, a cui parteciperà con l’Algeria e che potrebbe renderlo indisponibile per il prossimo mese.
Calciomercato Sampdoria, Odenthal in difesa?

Calciomercato Sampdoria, Odenthal-Dorval: Andrea Mancini prova il doppio colpo? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per l’attacco c’è anche Tjas Begic del Parma. Tutti i nomi
Gioca a sinistra, ruolo in cui la Sampdoria ha sia Simone Giordano che Nikolas Ioannou, su cui c’è l’interesse del Pafos, che lo ha visionato in occasione della sfida interna con la Carrarese.
Tra i nomi, poi, per rinforzare gli altri ruoli c’è quello di Cas Odenthal, centrale classe 2000 del Sassuolo che quest’anno non ha mai giocato con i neroverdi ed è in uscita dal club, che lo aveva preso dal Como nel 2024 e con cui l’anno scorso ha giocato 22 partite in Serie Bkt.
Lui e Dorval sono i nomi principali per la difesa e sugli esterni per dare nuovi elementi a Salvatore Foti e Angelo Gregucci.



