Matteo Brunori è il primo obiettivo per l’attacco per il calciomercato della Sampdoria: il Palermo apre alla cessione
Alla Sampdoria serve assolutamente un attaccante. L’esigenza era già chiara al termine del calciomercato estivo, quando i tentativi per Andrea Belotti e Manuel De Luca non sono andati a buon fine, ed è emersa ancora di più nella prima parte di stagione. Serve qualcuno che possa alternarsi a Massimo Coda.
Il nome – il primo nome – è quello di Matteo Brunori, in uscita dal Palermo. La presenza di Joel Pohjanpalo gli ha chiuso le porte e la Sampdoria vuole provare a sfruttare questo aspetto per convincere i rosanero a cederlo in prestito con diritto di riscatto: questa è la richiesta, come scrive Il Secolo XIX.
Calciomercato Sampdoria, Brunori in prestito?

Brunori ha uno stipendio fino al 2028 da 750.000 euro netti, cifra alta, ma che la Sampdoria potrebbe anche concedergli data l’importanza – eventuale – del giocatore. Il Palermo è disposto a cederlo, ma non a una diretta concorrente per la Serie A ed è questo un altro aspetto che può favorire la Sampdoria nei confronti di altre squadre come il Modena, per cui si parla di un’ipotesi di scambio con Giuseppe Caso.
Anche lo Spezia si è mosso, ma la Sampdoria ci punta forte. E punta ad avere un attaccante entro la prima partita del 2026, quella contro l’Avellino.



