Serie Bkt, gesto molto nobile da parte dei tifosi del Catanzaro che hanno hanno lanciato decine di peluche per beneficenza…
Gesto nobile da parte dei tifosi del Catanzaro. La formazione calabrese ha battuto in questo turno di campionato l’Avellino arrivando in zona playoff. Hanno vinto primo della loro squadra i tifosi. Infatti i sostenitori del club calabrese hanno mutuato dall’Inghilterra e da tanti altri paesi un gesto molto bello verso chi non sta bene.
Visto l’avvicinarsi delle festività natalizie i tifosi hanno lanciato sulla pista di atletica antistante al campo, tantissimi peluche, un gesto strano ai più ma che ha un significato bene chiaro e preciso oltre che molto nobile.
Serie Bkt, gesto di solidarietà dei tifosi del Catanzaro

Serie Bkt – Catanzaro, piovono peluche per solidarietà sulla squadra
LEGGI ANCHE Galatasaray, addio provocatorio di Mauro Icardi: vi mancherò…
Sono piovuti infatti, tantissimi peluche e il motivo è bellissimo. Infatti tutti questi giocattoli lanciati dai tifosi della curva Massimo Capraro saranno donati ai bambini dell’Ospedale pediatrico della città un gesto che commuove e fa capire quanto i tifosi siano sempre molto vicini e attenti a questi particolari del tessuto cittadino e a chi soffre.



