Serie C, l’Alcione celebra il ritorno al Breda di Giuseppe Dossena ma si dimentica del suo passato alla Sampdoria…
L’Alcione è gioco forza ormai la terza squadra di Milano. La crescita della formazione orange è esponenziale tanto da fargli guadagnare un ruolo importante nella terza categoria del calcio nazionale. Ad assistere alla gara tra la squadra milanese e Virtus Verona, gara vinta dai veronesi grazie alla rete di Pagliuca – figlio di Gianluca, ex monumento della Sampdoria, ndr –
Ad assistere alla gara, premiato anche dalla formazione di casa c’era un altro eroe di quella Sampdoria scudettata. Infatti era presente Giuseppe Dossena, che prima della gara, ha ricevuto anche in omaggio la maglia della formazione milanese.
Sampdoria, all’Alcione si dimenticano di Dossena blucerchiato…
SOCIAL – Serie C, L’Alcione celebra Giuseppe Dossena ma si dimentica della Sampdoria. Il post
LEGGI ANCHE Formula 1, Max Verstappen paperone tra i piloti, Hamilton secondo a 70 milioni….La lista completa
Dossena è figlio dello Stadio Breda, della storia dell’Alcione avendo mosso i primi passi da giocatore proprio nella formazione Orange. Tutto bello, tutto significativo se non fosse per un piccolo particolare che nel ringraziare Dossena per essere tornato proprio al Breda, occasione della gara casalinga dell’Alcione, sui social gli orange, hanno ricordato come il Torino in qualità di squadra del passato, non ricordandosi però che fu anche uno degli eroi dello scudetto della Sampdoria…dettagli, forse…



