Calcio, l’ex difensore Galante, doto difensore e playboy del calcio di qualche anno fa è pronto ad una nuova avventura da…papà
Una nuova vita si apre davanti all’ex difensore di Torino e Inter per citarne alcune, Fabio Galante. Il bel Fabio nel corso della sua carriera sportiva si era fatto la nomea, rispettata va detto, di playboy. Bello, atletico, con uno sguardo magnetico che cattura, e poi quel piglio da guascone che hai se vieni come lui da una terra guascona quella da cui proviene l’ex difensore.
Adesso però l’ambassador dell’Inter ha trovato il suo centro di gravità permanente al fianco della sua Francesca Falomo che in molti pensano sia una modella, invece, come ammette lo stesso Galante è un pezzo grosso della finanza. Il momento della scoperta è stata Ibiza, la coppia, come rivela lo stesso ex difensore a DiPiù, era in vacanza nell’isola cara a molti calciatori ed è bastato uno sguardo per correre in farmacia a prendere il test di gravidanza, il resto è magia.
Fabio Galante papà a 52 anni…
Calcio, Fabio Galante da playboy a papà di una bimba
LEGGI ANCHE Galatasaray, addio provocatorio di Mauro Icardi: vi mancherò…
Vecchio per essere un papà? Macché.Galante si sente in forma per correre dietro alla bimba che arriverà a breve. I due anzi corrono forte e hanno già pensato alla nascita della bimba alla quale Galante conta di esserci assolutamente per marcare da vicino la sua vittoria più grande.



