Inizio complicato per Roberto Mancini sulla panchina dell’Al Sadd, l’ex Sampdoria infatti non è ancora riuscito ad ingranare…
I numeri non benedico questa avventura di Roberto Mancini sulla panchina dell’Al Sadd. L’ex eroe dello scudetto della Sampdoria, infatti sembra non aver iniziato nel migliore dei modi la sua avventura sulla panchina dell’Al Sadd. Numeri che non premiano l’avventura del Mancio che ha conti fatti ha racimolato più sconfitte che vittorie in questo primo estratto della sua esperienza sulla panchina saudita.
Infatti la prima gara fu una sconfitta, poi una netta vittoria che aveva fatto sperare in un cambio di marcia poi, le sconfitte nella Champions League d’Asia e in campionato hanno ingarbugliato ancora di più il cammino dell’ex allenatore della Nazionale italiana campione d’Europa nel 2021.
Roberto Mancini, numeri altalenanti in Qatar…
Ex Sampdoria, Roberto Mancini, più sconfitte che vittorie con l’Al Sadd. I numeri
LEGGI ANCHE SOCIAL – Como, Alice Campello sui social attacca chi parla della sua crisi con Alvaro Morata
Da quella sconfitta ne è arrivata un’altra i campionato. La vittoria, seppur netta per 3-1 contro l’Al Kharaitiyat è apparso come un bordino in caldo in quanto subito dopo è arrivata la netta sconfitta contro l’Al Rayyan. Un cammino al netto dei numeri fatto di un pareggio, tre sconfitte ed appena 2 vittorie in tutte le competizioni.



