La Sampdoria è tornata subito al lavoro a Bogliasco dopo la trasferta di Palermo, Çuni lavora ancora a parte ma punta ad esserci col Padova
Niente sosta per la Sampdoria dopo la trasferta di Palermo. Anzi sì, Salvatore Foti ha concesso alla sua squadra una domenica di riposo per ripartire da lunedì 15 dicembre a preparare la sfida al Padova. Ma intanto, nel pomeriggio immediatamente dopo la gara del “Barbera”, i blucerchiati si sono ritrovati a Bogliasco per allenarsi, dopo essere rientrati nella notte dalla Sicilia.
La squadra, come di consueto il giorno successivo alle partite, è stata suddivisa in due gruppi, a seconda di chi ha giocato di più o di meno a Palermo. I più impiegati hanno svolto una sessione di scarico, mentre per gli altri il menù ha previsto attivazione atletica, possessi e partitella ad alta intensità.
Sampdoria, ripresa in due gruppi a Bogliasco. Percorso di recupero per Çuni, che ha una settimana di tempo prima del Padova

Sampdoria: ripresa immediata a Bogliasco, ma domenica sarà riposo. Marvin Çuni ancora a parte: il report
Esclusi dalla suddivisione ancora i giocatori che, per infortunio, non sono stati convocati per la trasferta di Palermo. Alessandro Bellemo ha fatto terapie per via del suo problema al polpaccio, che dovrebbe tenerlo fuori anche dalla partita col Padova di sabato 20 dicembre alle 15:00. Dove invece proverà ad esserci Marvin Çuni, attaccante classe 2001 che ormai è fuori da un mese per una lesione muscolare che gli ha fatto saltare 4 partite.
Nella ripresa degli allenamenti post Palermo ha seguito ancora il suo percorso di recupero personalizzato insieme a Giorgio Altare e Lorenzo Malagrida. L’albanese ora ha una settimana di tempo per ritornare a disposizione di Foti e provare ad essere almeno convocato per la partita dell'”Euganeo”.



