La Sampdoria sta facendo a meno di Marvin Cuni da circa un mese: l’attaccante punta al rientro prima della fine del 2025
La Sampdoria è uscita sconfitta da Palermo al termine di una partita in cui solo nella ripresa ci ha davvero provato. I blucerchiati hanno, forse per la prima volta in stagione, potuto inserire giocatori freschi e pronti come Estanis Pedrola, che ha provato a incidere, e Luigi Cherubini, che ha deluso. Si attende, tuttavia, anche il rientro di Marvin Cuni.
L’attaccante, durante la sosta per le Nazionali di novembre, ha rimediato una lesione muscolare che gli ha fatto saltare le partite contro Juve Stabia, Spezia, Carrarese e Palermo. Le sue condizioni sono in miglioramento e la speranza è che il suo 2025 non sia finito.
Sampdoria, quando torna Marvin Cuni?

Marvin Çuni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola è tornato per rimanere? Tutti i suoi numeri
La Sampdoria dovrà ora affrontare il Padova (20 dicembre) e la Reggiana (27 dicembre). L’obiettivo dei blucerchiati, che in queste ultime quattro hanno potuto contare sul solo Massimo Coda in attacco, è quello di recuperare Cuni per l’ultima partita dell’anno, quella al Luigi Ferraris contro i reggiani.
Le notizie che arrivano da Bogliasco sembrano indurre all’ottimismo circa un rientro prima della fine dell’anno. Il percorso di recupero sta procedendo bene, con lo staff medico che non vuole forzare e sta osservando con attenzione la fase di rientro. L’obiettivo è la Reggiana, per poi ripartire nel 2026 con una condizione migliore.



