La Sampdoria Primavera di Francesco Pedone nel prossimo turno farà visita alla Reggiana, ecco come arrivano i blucerchiati…
La Sampdoria Primavera di Francesco Pedone si prepara al prossimo impegno di campionato, i giovani blucerchiati al momento occupano la 12^ posizione in un torneo composto da 16 squadre dove le ultime 2 retrocedono. La prossima rivale, la Reggiana, si giocherà il tutto per tutto per risalire la china ed evitare di perdere la categoria a fine stagione.
La Sampdoria ha totalizzato 11 punti contro i 9 dei prossimi avversari, la sfida si disputerà in casa de La Regia sabato 13 dicembre alle ore 14:30. I blucerchiati hanno la possibilità di allontanare le posizioni pericolose vincendo, caso contrario si ritroverebbero in lotta per non retrocedere.
La classifica

Sampdoria Primavera, per Francesco Pedone scontro diretto in casa della Reggiana
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, per i bookmakers non c’è storia al Renzo Barbera: le quote
La Sampdoria Primavera ha giocato 11 partite portando a casa altrettanti punti, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. Inoltre la formazione di Francesco Pedone ha segnato 18 reti concedendone lo stesso numero. DIetro i blucerchiati ci sono Renate (impegnato in trasferta contro il Lecco) e Udinese (di scena in casa del Sudtirol), le quali proveranno a scavalcare proprio i giovani blucerchiati.



