La Sampdoria si prepara alla sfida del Renzo Barbera di Palermo, ma il dato lontano dal Luigi Ferraris è preoccupante…
La Sampdoria è pronta alla sfida del Renzo Barbera di Palermo, i rosanero di Super Pippo Inzaghi vogliono provare a riportarsi nei primi posti della cadetteria grazie alla spinta del proprio pubblico. Discorso diverso per i liguri che, per motivazioni legate alle tempistiche eccessive dell‘Osservatorio, non avranno molti tifosi al proprio seguito avendo vietato la vendita dei biglietti per il settore ospiti ai residenti in Liguria a quasi 24 ore dall’inizio della sfida.
Al Barbera sono attesi 23.654 tifosi, per i blucerchiati ci saranno 12 persone nel settore ospiti. La Sampdoria fino a questo momento ha raccolto 13 punti, 11 dei quali in casa al Luigi Ferraris e solo 2 lontano da Genova. I tecnici blucerchiati Foti e Gregucci dovranno per forza di cose cambiare drasticamente il rendimento disastroso dei liguri in trasferta.
Per salvarsi non si può fare affidamento solo alle gare interne

Verso Palermo-Sampdoria, lontano dal Ferraris un disastro: al Barbera per superare il mal di trasferta. Il dato
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, per i bookmakers non c’è storia al Renzo Barbera: le quote
Il Palermo ha totalizzato 26 punti (il doppio della Sampdoria), ma suddivisi in 15 al Barbera e 11 in trasferta. Rendimento equilibrato che sta permettendo ai ragazzi di Super Pippo Inzaghi di competere per tornare direttamente in Serie A. Il treno della promozione è passato da tempo per la squadra blucerchiata, ma anche solo per salvarsi i punti fuori casa saranno fondamentali.



