In vista della sfida del Renzo Barbera tra Palermo e Sampdoria Pietro Lo Monaco ha rilasciato alcune dichiarazioni su Matteo Manfredi…
La Sampdoria si prepara alla trasferta di Palermo, i blucerchiati sono chiamati all’impresa sul campo dei rosanero ma Salvatore Foti e Angelo Gregucci devono provare a portare costanza di rendimento. La classifica dei genovesi non può ritenersi soddisfacente e l’impegno contro una delle favorite alla promozione in Serie A darà delle risposte in più sull’atteggiamento della formazione ligure.
Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW in vista dell’imminente gara tra rosanero e blucerchiati al Renzo Barbera. Ecco un estratto a proposito della figura di Matteo Manfredi:
La Sampdoria oggi paga delle politiche gestionali deficitarie, non ci si inventa niente: se fai fatica da anni non stai gestendo le cose in maniera ottimale. La Serie B non è facile. Oggi contro la Sampdoria vedo il Palermo favorito
Le parole del dirigente sportivo

Verso Palermo-Sampdoria, Pietro Lo Monaco sulla gestione di Matteo Manfredi: se fai fatica da anni…
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, per i bookmakers non c’è storia al Renzo Barbera: le quote
Queste le parole del dirigente sul momento che sta attraversando il club genovese, la gestione Manfredi (tolto il primo anno col raggiungimento almeno dei play-off) sta peggiorando sempre di più di anno in anno. La salvezza è l’obiettivo della formazione blucerchiata, ma i famosi proclami tipo “l’obiettivo è tornare in Serie A in 1-2 anni” ormai sono solo un lontano e sbiadito ricordo.



