Alice Campello, sui social è passata all’attacco per difendere la privacy sulla sua crisi con l’attaccante del Como Alvaro Morata…
La crisi nella storia che lega Alice Campello ad Alvaro Morata è una cosa risaputa, i due non ne fanno più mistero. La crisi è conclamata, ma c’è un problema a cui far fronte, ed è quello legato ai social. Sia la Campello che Morata sono molto esposti sui social ed hanno un grandissimo seguito, ma questo porta ad un rapporto aperto con uno dei problemi più grandi suoi social, ovvero quello legato agli haters.
Questa volta, però, la Campello non è stata a guardare, anzi a leggere, e ha risposto per le rime a chi metteva in dubbio l’assenza di Morata ad un evento, quello legato ad un matrimonio di una loro amica. La Campello, bellissima, era presente l’attaccante del Como, no, ma la risposta della imprenditrice è stata netta e chiara.
Como, Alice Campello passa all’attacco…
SOCIAL – Como, Alice Campello sui social attacca chi parla della sua crisi con Alvaro Morata
LEGGI ANCHE Paul Pogba esagerato. Dal calcio alle corse dei cammelli…
Il calciatore era assente perchè impegnato nella gara tra la sua squadra e l’Inter, ma gli haters, ovviamente, non lo sapevano…
Morata NOT FOUND!!
Tagliente la risposta della bella Alice
A prescindere da tutto… prima di scrivere questo commento inutile… controlla se c’erano partite ieri… e ehi… partita FOUND. Che stiamo bene o stiamo male Morata sarebbe stato not found comunque



