Palermo-Sampdoria, anticipo della 16esima giornata di Serie Bkt, sarà visibile gratuitamente per tutti gli abbonati Prime Video
Palermo-Sampdoria non è una partita come le altre in Serie Bkt. Si affrontano due squadre importanti, di due piazze importanti, come Palermo e Genova, abituate a ben altri palcoscenici. E’ una sifda che per fascino, presenza di tifosi e bacini d’utenza ha tutti i requisiti per essere da Serie A.
Sarà, invece, per la terza stagione di fila in Serie Bkt. Dagli scontri per la Champions League al turno preliminare del playoff nel 2024. Palermo e Sampdoria sono queste e lottano, una, per la promozione, l’altra, per la salvezza. In vista della partita di venerdì 12 dicembre, però, c’è una novità che può far felici i tifosi di entrambe le squadre.
Palermo-Sampdoria gratis su Prime Video
Verso Palermo-Sampdoria, Prime Video fa un regalo di Natale a tutti i tifosi. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, l’altra versione dell’incontro Radrizzani-Tey: non era a Dubai ma ad Abu Dhabi e per…
Palermo-Sampdoria, anticipo della 16^ giornata di Serie Bkt, sarà visibile gratuitamente su Prime Video per tutti gli abbonati ad Amazon Prime. Sarà la prima volta che la Lega Serie B fa questa concessione anche a chi non ha sottoscritto l’abbonamento da LaB Channel, la piattaforma che trasmette tutte le partite proprio tramite Amazon.
Un regalo di Natale anticipato per due tifoserie importanti e che hanno un bacino d’utenza molto ampio.



