Marvin Cuni e Alessandro Bellemo stanno ancora recuperando dai rispettivi infortuni: il primo mette nel mirino Padova-Sampdoria
Dopo l’emergenza della scorsa sosta per le Nazionali, la Sampdoria sta recuperando quasi tutti i suoi effettivi. Contro la Carrarese non c’erano Marvin Cuni, Alessandro Bellemo, Lorenzo Malagrida e Oliver Abildgaard, che, però, era tra i convocati e dovrebbe rientrare a tutti gli effetti con il Palermo.
Diverse le situazioni di Cuni e Bellemo. L’attaccante si è procurato una lesione muscolare durante la sosta per le Nazionali di metà novembre e ha saltato le partite con Juve Stabia, Spezia e Carrarese. Salterà anche Palermo, ma, come riporta Il Secolo XIX, ha messo nel mirino la sfida del 20 dicembre in casa del Padova.
Sampdoria, come sta Bellemo?
Sampdoria, Marvin Cuni punta il Padova: e Alessandro Bellemo? Le condizioni
Più lento, invece, il recupero di Bellemo, che si è fatto male dopo. Lesione al polpaccio sinistro per il centrocampista, uscito al nono minuto del secondo tempo nel derby contro lo Spezia del 30 novembre. Aveva stretto i denti per esserci, ma gli esami dei giorni successivi hanno evidenziato un infortunio al soleo, che lo terrà fuori anche a Palermo.
Bellemo salterà anche la partita di Padova e proverà a rientrare per l’ultima del 2025, contro la Reggiana, il prossimo 27 novembre. A poco più di 20 giorni, quindi, dall’infortunio.
Foti e Gregucci monitorano, insieme allo staff medico, la situazione, consapevoli di non dover affrettare i tempi del rientro per evitare ricadute.


