Nel calciomercato di gennaio la Sampdoria potrebbe valutare anche la posizione di Alessandro Bellemo, al momento out per infortunio
Il calciomercato di gennaio è alle porte e la Sampdoria sta preparando una vera e propria mini-rivoluzione. Serviranno almeno sei acquisti per rinforzare la rosa in tutti i reparti e per rimediare ai tanti errori fatti in estate dalla coppia Andrea Mancini-Jesper Fredberg.
Per acquistare servono cessioni, un po’ per liberare il budget e un po’ per liberare posto nella lista degli Over, al momento completa. Si faranno valutazioni su diversi giocatori, tra cui Alessandro Bellemo, al momento infortunato al polpaccio e che ha vissuto, finora, una stagione di alti e bassi.
Calciomercato Sampdoria, quanto guadagna Bellemo?

Alessandro Bellemo
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bellemo in bilico: cosa succede a gennaio? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Estanis Pedrola a Nikolas Ioannou: in otto in partenza a gennaio. La lista
Ha giocato un totale di nove partite in campionato per un totale di 535 minuti ed è partito titolare sei volte. Angelo Gregucci e Salvatore Foti hanno cercato di dargli fiducia tra Juve Stabia e Spezia elogiandolo anche in occasione della sfida contro i campani, ma contro la Carrarese ha dovuto dare forfait.
La sua posizione è in bilico. Alessandro Bellemo guadagna circa 450.000 euro a stagione e la Sampdoria potrebbe valutare una cessione nel caso in cui venisse presentata un’offerta. Si preannuncia un mercato con diversi cambiamenti, con almeno otto giocatori in partenza più eventuali valutazioni da fare in base alle evoluzioni delle trattative.



