A gennaio la Sampdoria prepara una mini-rivoluzione nel calciomercato: Pedrola e Narro possono tornare in Spagna, Ioannou…
Il calciomercato estivo della Sampdoria è stato un disastro. Tanti, troppi gli errori fatti dal suo Jesper Fredberg-Andre Mancini, chiamati, a gennaio, a una mini-rivoluzione della rosa. Con almeno sei acquisti in programma in tutti i reparti e, anche per questioni di lista, altrettante partenze. Se non di più.
La lista dei partenti è lunga. Sono almeno otto i blucerchiati che possono lasciare Genova nel mercato invernale. A cominciare da Gaetan Coucke, portiere arrivato in estate e in campo solo contro Cesena e Monza: due partite con errori costati carissimo. E’ in partenza, così come Andrei Coubis, per cui c’è un obbligo di riscatto verso il Milan di 150.000 euro, ma che non ha mai visto il campo.
Calciomercato Sampdoria, Narro e Pedrola tornano in Spagna?

Victor Narro Valero
Calciomercato Sampdoria, da Estanis Pedrola a Nikolas Ioannou: in otto in partenza a gennaio. La lista
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jordan Ferri torna con il Palermo: ma a gennaio…
La lista è lunga. In difesa c’è da valutare la questione Simone Romagnoli, in scadenza il 30 giugno 2026, fuori dalla lista Serie Bkt e con nessuna possibilità di entrarci: difficile che arrivino offerte, ma non si sa mai, come Stefano Girelli. L’avventura di Jordan Ferri, come anticipato da ClubDoria46, è ai titoli di coda, così come quella di Victor Narro, pagato ben 250.000 in estate e che ha giocato solo 39 minuti.
C’è poi la spinosa questione Estanis Pedrola. La volontà della Sampdoria sarebbe quella di cederlo (più facile in prestito che a titolo definitivo) e per lui si valuta un ritorno in Spagna, anche nella Segunda Division. Infine, c’è Nikolas Ioannou: il Pafos ha mostrato interesse. Non era sulla lista dei partenti, ma un’eventuale offerta cambierebbe i piani e il destino del terzino cipriota.



