Karim Diop è uno dei giovani in rampa di lancio in casa Sampdoria e lui si è già innamorato de La Sud e dei suoi colori…
Giovani talenti crescono in casa Sampdoria. Giovani ragazzi ai quali bisogna inculcare fin da subito il DNA blucerchiato, far capire loro cosa voglia dire indossare la maglia con i colori più belli del mondo. Lo sa bene anche Karim Diop.
Chi è è presto detto. Si tratta di un ragazzo di 16 anni che si sta mettendo in luce e bene nella formazione primavera. Ragazzo genovese, nato e cresciuto nel capoluogo ligure da genitori senegalesi ma che si è preso la scena guidando la difesa della formazione giovanile della Sampdoria con classe, che non è passata inosservata. Chissà che non possa essere uno dei giocatori su cui forgiare la formazione blucerchiata dei prossimi anni.
Sampdoria, i blucerchiati hanno in Karim Diop un tifoso in più

SOCIAL – Sampdoria, Karim Diop il giovane talento innamorato de La Sud. Il post
LEGGI ANCHE Milan, Eleonora Incardona conquista Ricci e tutti i telespettatori di DAZN…
Il giocatore, dal canto suo, dopo aver respirato l’aria della prima squadra, non ha perso la connessione con quel mondo e ha voluto respirare l’aria del Luigi Ferraris e si è goduto finalmente una vittoria della sua squadra. Lui non si è voluto perdere la maglia de La Sud immortalandola in uno scatto social.



