La giocata di Antonin Barak in Sampdoria-Carrarese è stata decisiva per il rigore della vittoria: Gregucci lo esalta…
A volte basta una giocata, un guizzo. E’ quello che ha avuto Antonin Barak che, all’81’ di una partita bloccata, ha dato l’imbucata giusta per Fabio Depaoli. Inserimento, fallo e rigore decisivo, segnato da Massimo Coda, ma nato da un’intuizione del centrocampista ceco. Finalmente, contro la Carrarese, entrato con lo spirito, la qualità e il fisico che servivano.
Barak è arrivato a Genova per questo. Per fare la differenza, anche in pochi minuti. Nei primi mesi non ci è riuscito, complice anche la fascite plantare, ma ora sta bene. E a lui Angelo Gregucci, come affermato in conferenza stampa, chiede proprio questo. Di fare la differenza.
Sampdoria, Barak può dare qualità

Antonin Barák
Sampdoria, ora Antonin Barak può diventare un’arma in più. E le parole di Angelo Gregucci…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Carrarese, la difesa non funziona: bocciati Vulikic e Ferrari, Venuti invece…Tutti i voti
Ha qualità e la deve mostrare:
Quando le partite si spaccano questi giocatori fanno la differenza. Se ad Antonin chiediamo qualità è perché l’abbiamo vista.
Finora ha giocato 13 partite, senza mai segnare e sbagliando anche un rigore contro il Monza. Appena cinque le gare da titolare, ma è sempre subentrato. Serve di più da lui e anche Barak sa che deve dare e fare di più per questa Sampdoria.
La strada intrapresa sembra, però, essere quella giusta. Angelo Gregucci e Salvatore Foti credono in lui e sono pronti ad avere nel centrocampista ceco un’arma in più per scalare la classifica.



