Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Sampdoria, interesse d’oltremanica per Bereszynski: va via anche lui?
    Calciomercato

    Sampdoria, interesse d’oltremanica per Bereszynski: va via anche lui?

    Il nome di Bartosz Bereszynski è finito sul taccuino di diverse squadre d'oltremanica: il terzino della Sampdoria può essere sacrificato sul mercato
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano24 Agosto 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    bereszynski sampdoria coronavirus infortunio calciomercato
    Db Temu' (Bs) 20/07/2019 - amichevole / Sampdoria-Real Vicenza / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Bartosz Bereszynski
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il nome di Bartosz Bereszynski è finito sul taccuino di diverse squadre d’oltremanica: il terzino della Sampdoria può essere sacrificato sul mercato

    Ormai il ritornello in casa Sampdoria è sempre lo stesso: nessuno è incedibile. Con la giusta offerta tutti possono partire. I blucerchiati hanno bisogno di fare cassa per provare a imbastire un mercato in entrata in grado di rafforzare la rosa di Ranieri. E così tra i possibili partenti si inserisce anche Bartosz Bereszynski.

    La cessione del terzino polacco non è una priorità in casa blucerchiata dato che il suo contratto non è in scadenza e, al momento, c’è solo Depaoli in grado di poter ricoprire il suo stesso ruolo. Sempre considerando che l’esterno italiano ha più propensione offensiva e spesso è stato schierato largo nei quattro di centrocampo. Bereszynski, quindi, può essere considerato un unicum nella sua posizione per la Sampdoria di Ranieri.

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: fatta per Linetty al Torino

    Le sirene inglesi, però, risuonano anche per lui. Così come per Colley, anche per Bereszynski c’è il forte interesse di diverse squadre di Premier League. Due su tutte sono il Southampton e il Bournemouth, che già a gennaio aveva manifestato il piacimento. Il polacco, oltremanica, piace anche agli scozzesi del Celtic, che offrirebbero un palcoscenico di grande spessore.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Vincenzo Fiorillo vicino al ritorno a gennaio. Ora invece…

    16 Febbraio 2026

    Sampdoria, il mercato ha cambiato le gerarchie: Alex Ferrari e Massimo Coda non giocano più…

    16 Febbraio 2026

    Calciomercato Sampdoria, Tommaso Martinelli ha già convinto: il piano per il futuro e l’aiuto di Fabio Paratici…

    16 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Liga: passo falso del Barca, perde 2-1 il derby con il Girona
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16
    • Serie A, Cagliari-Lecce 0-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16
    • L'arbitro La Penna denuncia gli hater, 'minacciato di morte'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16
    • Serie A: Cagliari-Lecce 0-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16
    • L'Atalanta 'leggera e sfrontata' a Dortmund senza due punte
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.