Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Luis Hasa e Manuel Cicconi: da obiettivi a rivali nella Carrarese. Il retroscena
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Luis Hasa e Manuel Cicconi: da obiettivi a rivali nella Carrarese. Il retroscena

    Nel calciomercato estivo la Sampdoria si era interessata sia a Manuel Cicconi che a Luis Hasa, ora insieme alla Carrarese
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano7 Dicembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nel calciomercato estivo la Sampdoria si era interessata sia a Manuel Cicconi che a Luis Hasa, ora insieme alla Carrarese

    Le strade del calciomercato sono infinite e presentano sempre corsi e ricorsi, storie, incroci. Come quelli di Manuel Cicconi e Luis Hasa, titolari e uomini cardine di Antonio Calabro alla Carrarese e in estate vicini a vestire la maglia della Sampdoria. Che ritroveranno da avversari nella sfida del Luigi Ferraris.

    Cicconi, esterno sinistro classe 1997, è stato un nome che Andrea Mancini aveva valutato a inizio mercato, tra fine giugno e inizio luglio. Un interesse per un giocatore da 3 goal e 8 assist in 34 partite l’anno scorso che, poi, non si è concretizzato. C’è stato qualche ammiccamento, ma niente di più e, alla fine, è rimasto a Carrara dove ha iniziato con 14 presenze e un goal.

    Calciomercato Sampdoria, contatti in estate per Hasa…

    calciomercato sampdoria cicconi

    Calciomercato Sampdoria, Luis Hasa e Manuel Cicconi: da obiettivi a rivali nella Carrarese. Il retroscena

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Carrarese, Antonio Calabro prepara la “gabbia” su Simone Pafundi

    Qualcosa di più concreto, invece, c’è stato con Luis Hasa, centrocampista classe 2004, arrivato in prestito dal Napoli. A metà agosto, la Sampdoria aveva sondato, con i partenopei, la possibilità di prenderlo in prestito. Anche qui ci sono stati contatti, ma, alla fine non si è concretizzato l’affare, con  Hasa andato alla Carrarese negli ultimi giorni di mercato.

    Finora, per lui, 8 presenze, di cui 6 da titolare, e due goal, contro Juve Stabia e Pescara. Con il Palermo, nella sconfitta per 5-0, era in campo e dovrebbe esserci anche nella partita contro la Sampdoria insieme all’ex Fabio Abiuso, che guiderà l’attacco.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Ferri gennaio Gregucci

    Calciomercato Sampdoria, l’esclusione di Jordan Ferri? A gennaio. sarà ceduto. Le parole di Gregucci

    7 Dicembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: il Pafos vuole Nikolas Ioannou! I dettagli

    7 Dicembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, Antonio Sanabria sogno (quasi) impossibile

    6 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Conte 'difficoltà per assenze, da squadra risposta incredibile'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Spalletti 'timidi e poco incisivi, il Napoli è andato più forte'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Napoli-Juve: De Laurentiis, grande serata e tifosi straordinari
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Serie A: Napoli-Juventus 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Doppietta Hojlund per il 2-1 alla Juve, Napoli in testa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.