La maglia della Sampdoria potrebbe cambiare sponsor tecnico: salutare Macron e vestire Hummel grazie a Jesper Fredberg…
Poter disegnare la maglia più bella del Mondo è un onore che Macron ha avuto facendolo nel miglior dei modi. Creando, mescolando (mai i colori, nel rispetto della tradizione), innovando la maglia della Sampdoria apprezzata dai suoi tifosi e da chi, ormai sempre di più, mette piede a Genova. Una maglia che piace per i colori e per i materiali, lo studio che c’è dietro.
Un grande lavoro della squadra di Macron che sta giungendo a termine. Non ancora in questa stagione, ma dalla prossima, giugno 2027. Ma come si sa, le maglie nascono con quasi un anno di anticipo per poterle poi mettere in produzione e renderle disponibili fin da subito alla società, poi al suo pubblico.
E così, secondo il principale quotidiano di Genova, “l’area marketing, guidata da Luca Donati, si sta guardando intorno per individuare l’offerta migliore”.
Nike, Adidas, New Balance e Kappa non sarebbero interessati oggi al brand Sampdoria (che non ha numeri di vendita così elevati da far gol proprio a tutti, diciamo la verità…). E quindi…
Sampdoria, Macron in scadenza nel 2027: se non sarà rinnovato l’accordo pronta la Hummel
Sampdoria, scade il contratto con Macron: Jesper Fredberg pernsa alla danese Hummel…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Andrea Mancini propone, Jesper Fredberg decide…
In lista rimangono Legea, Givova, Joma, Mizuno, Castore e Reebok ma le offerte fin qui presentate alla Sampdoria non sono state ritenute al momento soddisfacenti per i parametri della Sampdoria.
Sul tavolo delle trattative oltre a Macron, che ha ancora la possibilità di poter prolungare il suo attuale accordo, ci sono Errea, Puma e la Hummel…
E proprio la Hummel International, multinazionale di abbigliamento danese con sede ad Aarhus, sembra essere favorita grazie ai contatti diretti con il danese Jesper Fredberg.



