Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini incontro gli agenti, propone i giocatori ma sarà il Ceo Jesper Fredberg a dare l’ultima parola…
Matteo Manfredi non ha convocato nel suo ufficio milanese il ds Andrea Mancini e nemmeno Giovanni Invernizzi per parlare di futuro, anche se un alleanza tra le parti per cercare di limitare i danni provocati dalla nuova gestione è inevitabile.
I due dirigenti entrambi assenti all’allenamento al Mugnaini erano a Milano per incontrare alcuni agenti, come avviene ormai abitualmente da alcune settimane. Si lavora per il mercato di gennaio e farlo da Bogliasco è più complicato
Nessun hotel d’appoggio come base delle trattative, ma la sala riunioni della sede di Gestio Capital in pieno centro, vicino a Palazzo Parigi, dove spesso la Juventus è presente per le sue trattative di mercato. Incontri veloci, di un’ora, un’ora e mezza come quello avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì, ai quali non ha partecipato ancora Jesper Fredberg.
L’obiettivo dichiarato di Andrea Mancini e del Ceo blucerchiato è quello di arrivare alla sfida con l’Avellino con il mercato di riparazione quasi chiuso…
Calciomercato Sampdoria, Fredberg ha ancora l’ultima parola…
Calciomercato Sampdoria: Andrea Mancini propone, Jesper Fredberg decide…
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, uno tra Matteo Manfredi e Joseph Tey è di troppo. A giugno l’addio…
Ma gli incontri di Mancini (e Invernizzi) con gli agenti e gli eventuali accordi potrebbero non essere decisivi per il futuro della Sampdpria. Esattamente. Le cose in Casa Sampdoria sembranon non sono essere cambiate. Infatti l’ultima parola per mettere nero su bianco gli accordi con i giocatori chiamati a salvare la Sampdoria sul campo spetta ancora al signor Fredberg, il membro del Cda con le deleghe sulla firma dei contratti dell’area sport.



