La crisi della Sampdoria non è solo in campo ma anche in società: uno tra Matteo Manfredi e Joseph Tey a giugno lascerà il club…
Chi lascerà la Sampdoria tra il presidente Matteo Manfredi e l’azionista di maggioranza nonché investitore Joseph Tey? L’ipotesi rilanciata su carta dopo un giorno di riposo è quella che bisognerà sedersi intorno a un tavolo, probabilmente con i rispettivi legali, per trovare un “exit strategy” che soddisfi entrambe le due parti interessate.
Il motivo di questa nuova necessità è dovuta dalle aumentate “divergenze di vedute e gestionali tra l’investitore singaporese e il presidente blucerchiato si stanno amplificando sempre più con il passare dei giorni e hanno raggiunto un punto di non ritorno”, scrive il principale quotidiano di Genova.
Crisi Sampdoria, comandano Joseph Tey e Nathan Walker

Crisi Sampdoria, uno tra Matteo Manfredi e Joseph Tey è di troppo. A giugno l’addio…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Simone Pafundi “Questa Domenica” vuole vincere: la dedica
Il quotidiano genovese ricorda che le due principali figure del club blucerchiato “convivono nella società lussemburghese Gestio Capital Structuring & Investment. Il singaporese ci mette (quasi tutti) i soldi ed è azionista di maggioranza, attraverso le azioni di categoria B. L’italiano però possiede le A, quelle con diritto di voto”.
Problemi da affrontare con i rispettivi legali con la speranza che la priorità sia sempre la Sampdoria e non il proprio interesse…



