Nubi di crisi sul cielo di Como per la coppia composta da Alvaro Morata ed Alice Campello nessun flirt con terze persone però…
Atto secondo della crisi tra Alvaro Morata ed Alice Campello. I due aveva già attraversato una burrasca qualche anno fa, fatto salvo poi riprendere la rotta e tornare insieme. Adesso però il vento spira ancora in senso contrario per la coppia. Lo ha rivelato lo stesso attaccante del Como, nessun riferimento diretto ma la strada sembra chiara.
La conferma arriva da una giornalista spagnola Alexia Riva che ha riportato alcune frasi dell’attaccante in forza al club di Cesc Fabregas che di fatto fanno capire il momento difficile della coppia ma spazzano il cielo comasco da alcune nubi che si erano addensante appena si era sparsa la voce di una nuova crisi.
Como, Alvaro Morata e Alice Campello ci sono ricascati…
Como – Alvaro Morata c’è crisi con Alice Campello ma su un altro flirt…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria – Carrarese: Pafundi in gruppo, Cuni ci siano quasi. Le ultime da Bogliasco
Infatti l’attaccante spagnolo avrebbe giurato sui suoi figli che non esisterebbe alcuna dama bianca da parte sua o flirt da parte della Campello alla genesi di questo momento difficile. Un altro scoglio, un’altra situazione ingarbugliata di una delle coppie più social e glamour della nostra Serie A.



