Antonio Calabro ha parlato della imminente sfida tra la Sampdoria e la sua Carrarese e non dimentica Luigi Cherubini…
La gara del Luigi Ferraris tra Sampdoria e Carrarese è uno snodo cruciale tanto per la formazione di Angelo Gregucci e Salvatore Foti, quanto per la squadra di Antonio Calabro. Due squadre affamante di punti che devono cercare di cambiare l’inerzia della stagione in corso.
Lo ha fatto capire senza giri di parole anche il tecnico della formazione di Carrara, Antonio Calabro che nella conferenza stampa pre partita ha analizzato sia il momento che quello che vorrà vedere da parte della sua squadra sul campo della Sampdoria.
Sampdoria, Antonio Calabro parla di Luigi Cherubini…
Verso Sampdoria-Carrarese, Antonio Calabro: dovremo giocare liberi. E su Cherubini. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria – Carrarese: Pafundi in gruppo, Cuni ci siano quasi. Le ultime da Bogliasco
Tra gli osservati speciali da parte del tecnico della formazione gialloblù c’è Luigi Cherubini, conosciuto molto bene da Calabro che adesso se lo ritrova da avversario. Una gara che assume anche connotati speciali. Il tecnico della Carrarese ha analizzato questo e non solo durante le parole del pre gara nelle quali ha anticipato le sue intenzioni e quello che vorrà vedere sul campo del Luigi Ferraris.
Domenica ci attenderà una sfida prestigiosa oltreché difficile dal punto di vista tecnico.
La Carrarese dovrà andare a Genova libera da qualsiasi tipo di pressione, consapevole di quelle che sono le nostre caratteristiche e i nostri punti di forza, e di avere tutte le carte in regola per poter far male alla Sampdoria.
Infatti, in queste circostanze, non dobbiamo diventare gli avversari di noi stessi, non dobbiamo perdere le nostre certezze e andare al “Ferraris” con la personalità e la motivazione di chi ha come unico obiettivo quello di riscattare la brutta prestazione recente.
Per quanto riguarda Cherubini, sono felice di ritrovarlo e certamente coglierò con piacere l’occasione per salutarlo a fine partita.



