Calciomercato Sampdoria, Mancini e Invernizzi incontrano un collaborate di Beppe Riso negli uffici di Manfredi: ecco di chi hanno parlato
Sono cominciati gli incontri di calciomercato della Sampdoria. Sono iniziati a Milano, negli uffici di Matteo Manfredi, la cui presenza però non è certa. Chi invece ha presenziato, e ClubDoria46 può assicurarvelo, sono tre persone. Le prime due del club, Andrea Mancini e Giovanni Invernizzi, saliti in Corso Porta Nuova per questo summit.
A cui ha partecipato anche un collaboratore di Beppe Riso, importante agente di calciatori che opera coi più grandi club italiani e non solo. Dalla sua agenzia Invernizzi e Mancini hanno cominciato i dialoghi di persona non per uno ma per due obiettivi di calciomercato della Sampdoria: Cas Odenthal e Mattia Valoti.
Calciomercato Sampdoria, incontro a Milano per Mancini e Invernizzi: Odenthal e Valoti gli obiettivi

Calciomercato Sampdoria, Mancini e Invernizzi incontrano un collaboratore di Beppe Riso: due nomi sul tavolo. Ecco chi sono
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Carrarese, per i bookmakers Foti e Gregucci non possono sbagliare: le quote
Il primo è un difensore olandese classe 2000 che ora è al Sassuolo ma in prestito dal Como e il secondo è il ben noto trequartista della Cremonese, attorno a cui la Sampdoria orbita da tempo. Entrambi sono giocatori in cerca di minutaggio, con Fabio Grosso che non ha concesso neanche un minuto al primo e Davide Nicola che ha messo direttamente fuori rosa il secondo.
Tutti e due sono gestiti dall’agenzia di Riso, il cui collaboratore era faccia a faccia con Invernizzi e Mancini. E sono obiettivi della Sampdoria per rinforzare difesa e trequarti a gennaio, quando i blucerchiati saranno chiamati a intervenire. Il calciomercato già si muove, un mese prima. E ha fatto tappa a Milano. Un incontro di circa un’ora in cui capire i margini di manovra. Per poi farsi trovare pronti ad affondare il colpo.



