Ecco la probabile formazione della Carrarese di Antonio Calabro contro la Sampdoria di Foti e Gregucci, occhi puntati su Sekulov e Abiuso…
La Sampdoria sta cercando il modo migliore per uscire dalla crisi, la normalità per il club ligure è diventata la bassa classifica. Cosa che, prima o poi, bisognerà iniziare a cambiare. La coppia Foti-Gregucci ha il compito di migliorare la situazione della squadra, la gara contro la Carrarese è una di quelle che non si possono sbagliare.
La squadra di Antonio Calabro proverà a sbancare il Luigi Ferraris, provando a sfruttare a suo vantaggio anche il senso di rivalsa di due dei suoi ragazzi. Nello specifico gli attaccanti Fabio Abiuso e Nikola Sekulov, i quali la scorsa annata in Serie B hanno vestito la maglia della Sampdoria.
La regola dell’ex…

PROBABILE FORMAZIONE – Carrarese, Antonio Calabro punta tutto sugli ex Sampdoria Abiuso e Sekulov. Le scelte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Secolo XIX: Fabio Depaoli è davvero un leader? Il commento
Fabio Abiuso 9 volte senza mai segnare o fornire assist per un totale di 95′ in campo, mentre Nikola Sekulov la scorsa stagione ha segnato 1 goal in 18 presenze oltre a giocare 45′ quest’anno all’esordio in Coppa Italia contro lo Spezia. Ecco la probabile formazione della Carrarese:
(3-5-2): Bleve; Imperiale, Illanes Minucci, Calabrese; Zanon, Hasa, Zuelli, Schiavi, Cicconi; Abiuso, Sekulov. Allenatore: Calabro.



