Per le quote dei bookmakers la Sampdoria della coppia Foti-Gregucci ha una grande opportunità contro la Carrarese di Calabro…
La Sampdoria deve trovare un modo per uscire dalle ultime posizioni della classifica, la scorsa stagione c’era stata una reazione con Andrea Sottil arrivando fino al settimo posto in classifica ma poi il baratro. Esoneri su esoneri non hanno risolto nulla, stessi problemi di un anno fa col clima attorno alla squadra che è inevitabilmente peggiorato.
Secondo le quote di SNAI la Sampdoria parte con i favori del pronostico, i blucerchiati vincenti vengono pagati 2,05 volte la posta in gioco. Il pareggio è pagato 3,2 volte, mentre il successo esterno della Carrarese addirittura 3,7. Motivo per cui i genovesi sembrano avere le carte in regola per tornare a vincere, ma alla fine la parola spetta solo al campo. Ed è proprio lì che i liguri hanno mostrato grandi lacune.
I blucerchiati al Ferraris cercano riscatto

Verso Sampdoria-Carrarese, per i bookmakers Foti e Gregucci non possono sbagliare: le quote
LEGGI ANCHE Sampdoria, Secolo XIX: Fabio Depaoli è davvero un leader? Il commento
La Sampdoria quest’anno ha vinto solo due volte, ed entrambe sono arrivate al Luigi Ferraris. La prima contro il Pescara e la seconda contro la Juve Stabia. Vedremo se la coppia Foti-Gregucci riuscirà a riportare il successo a proprio vantaggio, la Carrarese è 13^ con 16 punti (6 in più dei genovesi) e non intende perdere ancora dopo il pokerissimo subito a Palermo.



